Laura Torrisi ancora non pensa alle nozze

La bellissima  compagna di Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi, è stata recentemente intervistata da ‘ Chi ‘ in Sardegna. Nell’intervista, Laura Torrisi, si è confessata ed ha esternato i suoi pensieri riguardo la figlia Martina e la relazione con il regista toscano Leonardo Pieraccioni.

L’ intervista è risultata davvero soddisfacente perché si sono apprese indiscrezioni particolari riguardo la vita privata della Torrisi. L’ attrice ha narrato delle sue difficoltà incontrate dopo il parto per ritornare in forma.

La Torrisi ha dichiarato che ha sofferto molto e , contrariamente a quanto affermano molte donne, che sostengono, appunto, di mangiare regolarmente dopo il parto, ha dovuto trascorrere molti mesi in palestra seguendo, tra l’altro, una dieta rigida rivolta ad ottenere un fisico tonico, per affrontare al meglio i suoi prossimi impegni televisivi, e cioé “L’onore e il rispetto 3″ e “Il peccato e la vergogna 2″.

Laura Torrisi ha rivelato che il compagno, Leonardo Pieraccioni è maturato, negli ultimi tempi, sia come uomo che come padre. Nonostante ciò, l’ex gieffina non pensa ancora alle nozze e vuole continuare a vivere la famiglia come ha fatto finora.

L’ex gieffina ha, poi, parlato di quando, nel 2008, si è allontanata da Pieraccioni. Per lei è stato un momento veramente brutto, ma ci ha ripensato subito ed è tornata dal regista toscano perché aveva compreso che lui era maturato.

La Torrisi ama molto Leonardo, ed è stato proprio il forte amore che ha per lui, nonché, ovviamente, le similarità caratteriali, a portarla a mettere al mondo la figlioletta Martina.

Impostazioni privacy