Macbook Air nero? Arriva la smentita

E’ tempo di cambiamenti per la Apple. Dopo aver presentato tutti i suoi innovativi prodotti, diventano sempre più insistenti le affermazioni sull’arrivo del nuovo Macbook Air. Avevamo sperato che questi modelli potessero uscire il 15 giugno, ma gli appassionati hanno dovuto abbandonare l’idea, non è ancora il tempo per questi computer.

Non disperate, però, dovrete attendere solo qualche altro mese per poter vedere o comprare la nuova variante. Le voci affermano che il Macbook Air dovrebbe essere rilasciato dopo l’ufficiale lancio del sistema operativo OS X Lion, confermato per il prossimo luglio. Gli utenti fedeli alle marca aspettano con ansia il fatidico momento per poter assistere alla potenza sprigionata dai nuovi processori come Intel Sandy Bridge e da ThunderBolt, la nuova porta USB ad alta velocità. Inoltre da poche ore sono arrivate delle novità nell’ambito design che stimolano l’interesse dei consumatori.

I rumors affermano che i nuovi laptop potrebbero indossare un’innovativa tinta, il nero. Tale concezione urterebbe con i precedenti piani della Apple che stava portando tutti i suoi dispositivi verso l’alluminio di colore grigio.

Tale voce aveva molto interessato gli utenti che vorrebbero dei prodotti black oltre l’iPhone 4 e Apple TV, ma non è ancora il momento. Difatti, come arriva questa notizia così viene smentita, o meglio, l’idea c’era ma non è ancora il momento di attuarla.

La rettifica è arrivata via email, in forma anonima da un impiegato della mela, a MacRumors. La lettera elettronica affermava che erano stati realizzati dei modelli di ManBook Air rivestiti da polvere nera. La Apple ha però fermato il progetto poiché tale finitura si sporcava facilmente, difatti il case del prodotto si riempiva di impronte digitali. Per tale motivo non arriverà, si crede, nessun modello black anche se l’intento di realizzare un prodotto del genere c’è, ma non con questa tecnica e non ora.

Gestione cookie