Maria De Filippi si difende dalle critiche che le vengono rivolte

Maria De Filippi è indubbiamente uno dei personaggi televisivi più noti della televisione italiana. La conduttrice, moglie di Maurizio Costanzo, è stata sempre lodata e ammirata per la sua professionalità e per le sue doti.

Recentemente, però, sono iniziate a farsi vedere anche le critiche. La De Filippi, infatti, è stata additata da molti come artefice ed ideatrice di molti programmi superficiali e inutili, come ad esempio ‘ Uomini e Donne’ e ‘ C’è posta per te ‘ . Maria De Filippi fa finta di niente, e poi, se realmente i suoi programmi sono vera spazzatura, come mai, in ogni stagione, essa viene incoronata come la regina dei palinsesti? Sono indiscutibili le capacità di Maria De Filippi. Lo dimostra il fatto che ogni suo programma non si è mai rivelato un flop, anzi è sempre stato un successo. Nel prossimo autunno Maria De Fillippi dovrà anche condurre, assieme a Gerry Scotti e Rudy Zerbi, la trasmissione Italia’s got talent.

Maria De Filippi cura molto i suoi programmi ed è precisa. Sono molte le trasmissioni che conduce in cui i protagonisti sono i giovani a cui vuole bene come una mamma o una sorella.
La conduttrice ha recentemente rilasciato un’intervista a Gioia, nella quale emerge chiaramente il suo atteggiamento protezionistico nei confronti dei ragazzi di Amici, ritenuti , da molti , soggetti montati e posti in una trasmissione per aumentare gli ascolti.

Maria De Filippi ha sottolineato che molti ragazzi, divenuti famosi grazie ai suoi programmi, hanno grandi doti e sono molto intelligenti , tanto che , col tempo, hanno dimostrato il loro talento.

Maria non vuole denigrare i programmi televisivi più seri, ma ci tiene a precisare che, spesso, le persone che guardano programmi impegnati  non snobbano la visione di programmi più soft, perché dopo molto tempo passato a guardare programmi impegnati, nasce la voglia di evadere e guardare qualcosa di rilassante e leggero.

Impostazioni privacy