Megan Fox e John C. Reilly nel cast di “The Dictator”

In corso di riprese è più semplice venire a conoscenza di notizie e curiosità riguardanti i film che invaderanno le sale nel prossimo futuro. Come nel caso di “The Dictator“, il prossimo divertentissimo film di Sacha Baron Cohen che vedrà il famoso attore trasformista britannico nei panni di un, forse non tanto, malvagio dittatore britannico alle prese con un colpo di Stato mentre si trova in viaggio in terra straniera, per la precisione gli Stati Uniti.

Per questa nuova commedia che sarà diretta da Larry Charles continua la fase di casting, che non accenna a fermarsi pur avendo portato fino ad adesso alla corte del regista attori noti come Anna Faris, Ben Kingsley e Jason Mantzoukas. A questi si aggiunge John C. Reilly, il cui coinvolgimento era stato vociferato già negli scorsi mesi, e la bellissima Megan Fox, che orfana di “Transformers” ha deciso, considerando le sue ultime scelte professionali, di deviare sul genere comico. I loro ruoli non stati ancora comunicati, ma essendo stati annunciati così tardi, addirittura in corso di riprese, è semplice pensare che si tratti di brevi apparizioni che magari permetteranno al protagonista di dar vita a divertenti siparietti.

Un’ altra possibilità vede i due attori ingaggiati per recitare… nella parte di loro stessi. Infatti già in uno dei precedenti lavori di Cohen, l’ irriverente “Borat – Studio culturale sull’America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan“, la famosissima attrice Pamela Anderson diede vita ad uno stupefacente cameo a sorpresa.

Le riprese di “The Dictator” si stanno svolgendo proprio in questo momento a New York, e il film uscirà nelle sale il prossimo 11 maggio 2012.

Impostazioni privacy