Milan, riscattati Paloschi e Boateng

Importante notizia di mercato dell’ultim’ora in casa Milan. Attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito milanista è giunta la notizia del riscatto da parte dei rossoneri dei cartellini di entrambi i calciatori Kevin Prince Boateng e Alberto Paloschi.

Il primo rimarrà sicuramente nella rosa milanista, mentre il secondo potrebbe diventare la riserva di Ibrahimovic, anche se in rosa ci sono già Pato e Robinho. Boateng con una stagione ottima si è guadagnato il posto di titolare e al cento per cento resterà in rosa confermatissimo dalla dirigenza e da mister Allegri. Per quanto riguarda invece Alberto Paloschi, ancora non si sa con certezza quale sarà il suo futuro. Galliani ha dichiarato che partirà solo Strasser, direzione Novara, e sia Alberto che il nuovo acquisto El Shaarawy rimarranno.

Certo è che con Ibrahimovic, Pato, Robinho, Inzaghi e Cassano l’attacco rossonero risulta fin troppo fornito e quasi certamente dovrà esserci qualche movimento in uscita. Il primo indiziato a partire è proprio Peter Pan Cassano, che forse più di tutti ha bisogno di un posto da titolare certo che il Milan non può ovviamente garantirgli e che potrebbe invece trovare altrove, su di lui la Fiorentina e il Napoli ma ci potrebbe essere la soluzione inglese con il Liverpool in agguato. Paloschi fino ad oggi ha fatto esperienze al Parma e al Genoa ma ci terrebbe a giocarsi le sue possibilità a Milano, potrebbe quindi essere confermato e fare la riserva di Ibrahimovic cercando di sfruttare i molti impegni della prossima stagione.

Per quanto riguarda El Shaarawy invece, il ragazzo potrà sfruttare il fatto di poter giocare anche in un ruolo meno offensivo e più da trequartista, dando più soluzioni ad Allegri e potendo trovare quindi una sua collocazione che gli consenta di giocare.

Impostazioni privacy