Nuovi Nani per “Snow White And The Huntsman”

Come volevasi dimostrare la notizia di ieri sull’ ingaggio di Ian McShane nei panni del nano Caesar nel prossimo “Snow White And The Huntsman” di Rupert Sanders era solo la prima di una lunga serie. Oggi infatti arriva la conferma di altri tre attori che parteciperanno alla pellicola nei simpatici ruoli caratteristici della fiaba.

Si tratta però di attori di primo livello, continuando sulla strada già percorsa dalla Universal Pictures che sembra interessata a metter su un cast di tutto rispetto. Dopo McShane sono tre i nuovi annunci: Eddie Izzard, Bob Hoskins e Toby Jones. Il primo, che abbiamo visto in film come “Operazione Valchiria” e “Ocean’s Thirteen“, sarà il nano Tiberius, il più grande e corpulento. Hoskins, che molti di voi ricorderanno per “Chi Ha Incastrato Roger Rabbit?“, sarà invece Constantine, il nano cieco. L’ ultimo dei tre presterà invece il volto al nano Claudius, il più timido e impacciato dei sette.

Rimangono quindi da stabilire altri tre attori, che dovranno andare a interpretare i restanti tre personaggi. Per queste parti sembrano essere state intavolate delle trattative con Eddie Marsan e Stephen Graham, ma niente è ancora stato confermato. E’ singolare notare come tutti gli attori scelti per questi ruoli sono di origini britanniche. Forse nelle intenzioni di Sanders ci sarà qualche scelta stilistica legata alla pronuncia, o forse si tratta solo di un caso.

Il cast comunque avrebbe mantenuto una connotazione internazionale, visto che l’ attrice protagonista Kristen Stewart è statunitense, Charlize Theron (La regina cattiva) è sudafricana  e Chris Hemsworth (Il Cacciatore) è australiano.

Ora non ci resta che aspettare l’ annuncio dei restanti attori che andranno a interpretare i nan, così da completare il gruppo dei sette.

Impostazioni privacy