OMG-Z! Gli Zombies tornano tra i Minis

omgzPer tutti gli amanti degli Zombie ecco in arrivo un nuovo titolo destinato ad uscire nella collana dei Minis, i giochi leggeri e poco costosi che dal Novembre 2009 si possono trovare nel PlayStation Network. Si chiama OMG-Z! e sarà, dunque, in download sia per PlayStation Portable che per PlayStation 3, in data ancora da determinare (a seguito del lungo periodo in cui il PSN è stato offline molti titoli e contenuti aggiuntivi sono slittati).

 

Il titolo, che forse vi risulterà nuovo, è stato sviluppato dalla poco conosciuta Laughing Jackal, ma già vi anticipo che se amate zombie, sangue e grafica insolita allora sicuramente vi piacerà. E partiamo proprio da quest’ultima: come potete vedere nell’imagine in alto a sinistra potete notare lo stile che richiama il mondo dei fumetti, con una strana peculiarità, ovvero l’utilizzo di solo tre colori (bianco, nero e rosso).

Il gioco è ambientato in un mondo post apocalittico in cui il vostro unico scopo è quello di uccidere le orde di zombie che invadono ogni livello. Ma badate bene, non sarà un’impresa affatto facile in quanto, al contrario di altri videogiochi simili, avrete davvero poche munizioni da poter utilizzare: all’inizio la vostra arma avrà solo tre colpi! Come fare, dunque, per salvarvi dalla quasi certa morte? Innescando reazioni a catena facendo esplodere gli zombies uno dopo l’altro colpendo apposite botti esplosive disseminate lungo il campo da gioco.

PSP MINISono presenti ben 5 diverse tipologie di morti viventi: ognuna esplode in maniera differente e, proprio per questo, dovrete imparare le loro dinamiche per non sprecare colpi ed uccidere il maggior numero di nemici possibili (per ogni zombie ucciso riceverete del denaro che potrete poi scambiare con utili munizioni).

 

 

Impostazioni privacy