Vieri tenta di conquistare Federica Nargi

E’ proprio vero che quando si parla di donne c’è sempre in mezzo Bobo Vieri. Sembra che il calciatore si fomenti alla vista di belle ragazze. Vieri è stato, recentemente, immortalato dai paparazzi a Formentera mentre tenta disperatamente di fare il filo alla stupenda Federica Nargi, e cioè l’attuale velina mora del programma televisivo ‘ Striscia la Notizia ‘.

Da alcune voci indiscrete si è appreso che, forse, tra Vieri e la Nargi ci sia del tenero. In realtà i dubbi sono ancora molti. La settimana appena passata, infatti, Federica Nargi è stata paparazzata in Sicilia assieme al fidanzato, il calciatore Alessandro Matri.

Ora Federica ha deciso, invece, di concedersi qualche momento di riposo a Formentera, in compagnia di un’ amica di cui non si conosce, però, il nome. A quanto pare, quindi, sembra che Vieri abbia un chiodo fisso per le veline. Se Bobo riuscisse ad instaurare una relazione con la Nargi metterebbe a segno un bel tris.

Per chi non ha molta memoria, infatti, si deve ricordare che Vieri, originariamente era fidanzato con Elisabetta Canalis e poi con Melissa Satta, lasciata, tra l’altro, con un sms, dopo aver scoperto che la velina lo tradiva con il calciatore Matteo Ferrari, l’ex compagno di Aida Yespica.

Dalle ultime foto, scattate dai paparazzi a Formentera, si nota che Federica Nargi gode di un fisico perfetto, ed indossa un bikini fucsia. Vieri, invece, è vistosamente ingrassato ed ha una forma fisica molto lontana da quella che aveva un tempo, quando era un vero bomber.

Chissà se anche stavolta Vieri riuscirà a conquistare una velina? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy