Emma Stone e Andrew Garfield

Emma Stone, star emergente che ha conquistato la critica con la divertentissima interpretazione di Olive in “Easy A”, di recente è stata invitata a vari party e presentazioni tra le quali gli Mtv Movie Awards, durante i quali ha presentato e vinto un premio.

La giovanissima star dopo le riprese di Crazy Stupid Love, dove recita l’amore con Ryan Gosling, si è cimentata nel ruolo della nuova ragazza di Spider-man per le riprese del nuovo re-make ,The amazing Spider-man, dove Andrew Garfield, famoso per un suo ruolo in “The social network“,interpreta l’eroe.

A quanto pare però, secondo le indiscrezioni di Hollywood, i due non si sono limitati a recitare insieme, ma anche a mangiare parlare molto e uscire insieme!

Che il loro rapporto non fosse solo amichevole è diventato chiaro proprio durante gli Mtv Movie Awards, durante i quali i due erano seduti una davanti all’altro, e hanno flirtato continuamente oltre a conversare ogni volta che c’era occasione!

La loro relazione dunque sarebbe cominciata già qualche settimana fa, ma le due star avrebbero deciso di non ufficializzare nulla e tanto meno parlarne alla stampa, perché entrambi sono usciti da relazioni importanti e recenti, infatti Andrew ha lasciato la fidanzata Shannon Woodward solo lo scorso maggio e lei invece è tornata single in autunno.

Sembra che nessuno dei due lo abbia detto pubblicamente, ma qualcuno dice che Andrew lo abbia confidato ai suoi amici.

Bè  speriamo che queste voci e vedere che la loro possibile relazione ha fatto rumore possa averli allontanati!

Impostazioni privacy