Kirby: da oggi ha il suo canale personale!

KirbySi aprono oggi, 23 Giugno, le trasmissioni del Canale TV Kirby, totalmente dedicato allo Star Warrior tutto rosa e alle sue avventure a Dream Land. Son passati quasi vent’anni dal debutto dell’eroe nel campo videoludico: è del 1992, infatti, il suo primo titolo uscito per il Game Boy, ma il personaggio è ancora e sempre amato dal grande pubblico che lo ha potuto vedere e giocare con lui nell’ultima avventura uscita pochi mesi fa per Nintendo Wii, ovvero Kirby e la Stoffa dell’Eroe.

Un enorme successo, il suo, che lo fa approdare in un canale a lui dedicato, disponibile in tutta Europa, Italia compresa, in cui tutti noi potremo, tra le altre cose, visionare, nell’arco di sei mesi, oltre 50 episodi animati che lo vedono come protagonista nella sua Dream Land nel costante tentativo di combattere il cattivo di turno, qui impersonato in King Dedede. Potremo seguire le sue avventure in streaming direttamente sulla nostra Wii, oppure scaricarle sulla console, il tutto in maniera totalmente gratuita. Il primo episodio rimarrà sempre presente nel canale, in modo tale da permettere anche ai ritardatari, ai vacanzieri e a chi non riuscirà a vedere le prime puntate, di comprendere il senso della storia e narrerà di come Kirby sia giunto a Dream Land.

Le altre puntate, invece, rimarranno caricate per un totale di 15 giorni, trascorsi i quali l’episodio verrà rimosso dal canale per far spazio agli altri: il che ci permetterà, comunque, di accedere ogni volta ad un totale di quattro episodi in streaming.

kirby Wii

L’aggiornamento delle puntate sarà costante e avverrà due volte a settimana, il Giovedì e il Lunedì, per i sei mesi previsti ed utili per mandare in onda i 50 episodi preparati. Buona visione a tutti!

Impostazioni privacy