La notte degli chef: Belen Rodriguez sostituirà Elisabetta Canalis ed entra anche Iva Zanicchi

Questa sera 23 giugno su Canale 5 alle 21.10 circa andrà in onda la seconda puntata del nuovo programma di Alfonso Signorini dedicato al mondo culinario: La notte degli chef.

A far tanto chiacchierare in questa nuova puntata non sono tanto gli argomenti di cucina, quanto invece la partecipazione di alcuni personaggi. Abbiamo visto durante la scorsa puntata Elisabetta Canalis nelle vesti di apprendista cuoca insieme ad altri personaggi dello spettacolo come il principe Emanuele Filiberto di Savoia e il calciatore Rino Gattuso. A continuare la loro avventura culinaria però è soltanto il principe Emanuele Filiberto. Al posto di Gattuso ci sarà Iva Zanicchi, amante della buona cucina, mentre a sostituire la Canalis ci sarà la sua rivale di Sanremo e show girl del momento Belen Rodriguez.

Tale sostituzione ufficialmente pare sia dovuta al cuore affranto di Elisabetta che ha deciso di lasciare la trasmissione. Tramite un comunicato stampa infatti è stata portata alla luce la fine della storia d’amore con George Clooney. Tuttavia questo motivo potrebbe essere solo una scusa per evitare quello reale: le critiche nei confronti della Canalis da parte dei telespettatori e di conseguenza gli ascolti bassi. Signorini e i responsabili del programma conterebbero infatti molto sulla presenza di Belen per risollevare l’audience.

La gara tra gli chef intanto continua a colpi di ingredienti in pentola. A fare da supervisori dei concorrenti ci saranno i famosi cuochi: Gennaro Esposito, criticato molto dai suoi allievi; Davide Oldani; Fulvio Pierangelini. I critici gastronomici della serata invece saranno: Camilla Baresani, Alessandro Borghese, Davide Rampello.

L’appuntamento è quindi per questa sera su Canale 5 con La notte degli chef.

Impostazioni privacy