Lazio, si complica l’affare Marchetti

Federico Marchetti era dato come un nuovo giocatore della Lazio.

L’accordo con la dirigenza biancoceleste era fatto, ma voci dell’ultima ora lo vogliono molto vicino al Milan. Cellino lo vorrebbe dare in prestito ai rossoneri in cambio di Amelia. Tuttavia la trattativa sembra si sia arenata, perchè il milanista non vuole vestire la casacca dei sardi. Quello tra Marchetti e il Milan è un amore che sembra non dover aver il lieto fine. Il suo procuratore Giuseppe Bozzo ha le idee molto chiare e snobba i rossoneri: “Per Marchetti ho avuto con Lotito una stretta di mano e credo che l’interesse reciproco che c’è con la Lazio alla fine si concretizzerà”. Dunque l’agente del giocatore non ha dubbi a riguardo, il prossimo anno l’estremo difensore difenderà la porta della Lazio.

Il club biancoceleste deve al più presto cedere il portiere Muslera, così da avere a disposizione la liquidità da versare nelle casse del Cagliari ed ottenere l’ex Nazionale. Servono 5,2 milioni di euro, pari alla clausola rescissoria del giocatore.

Un’altra questione da risolvere per il procuratore Bozzo, è quella che riguarda Zarate. L’attaccante argentino ha espresso la volontà di rimanere alla Lazio. Il suo procuratore ha ammesso:  Zarate è un giocatore della Lazio e credo che rimarrà alla Lazio anche nella prossima stagione. Certo, il mercato delle punte non è nemmeno iniziato quindi eventuali offerte potrebbero arrivare più in là”. Bozzo quindi non esclude che il suo assistito possa andare via, molto dipenderà dalle offerte che arriveranno, starà al patron Lotito prendere una decisione.

Impostazioni privacy