Lorella Cuccarini si prepara per ' Ci vorrebbe un amico '

Lorella Cuccarini, si sa , ha un carattere forte e cerca di fare sempre al meglio il suo lavoro. La nota showgirl  ha parlato un pò di se e della sua vita  a Vanity Fair , proprio  in prossimità dell’inizio  del  programma  ‘ Ci vorrebbe un amico ‘ ,  in onda il 1 luglio su Rai 1, in cui rivestirà il ruolo di conduttrice.

Lorella parla del forte legame che ha con il  marito, Silvio Capitta, che tra l’altro è il  produttore di ‘ Ci vorrebbe un amico ‘. Lorella afferma che gli alti e i bassi ci sono in ogni coppia, ma l’importante è essere forti e non lasciarsi andare mai,  con molta pazienza e tenacia.

Silvio Capitta e Lorella Cuccarini hanno collaborato lavorativamente molto spesso, ma Lorella afferma che ciò non le ha mai cagionato problemi, anzi, c’è stato sempre un grande rispetto dei ruoli ed ogni collaborazione si è rivelata molto proficua per entrambi.

Una delle domande più calde che sono state fatte alla Cuccarini è attinente alla vita familiare e soprattutto al rapporto con i propri quattro  figli. Lorella  dichiara che crescere i figli non è facile come una volta ed ogni genitore ha la sua direzione educativa. La showgirl, per esempio, dà molta autonomia ai propri figli, pur essendo, ovviamente, presente in tutti i momenti importanti della loro vita.

Un tema dolente dell’intervista è stato, poi, quello del suo allontanamento dalla tv. Lorella Cuccarini ha confessato di aver provato molto dolore per l’allontanamento, a suo giudizio  ingiustificato, dalla tv. Comunque sia, il tempo fa dimenticare i dolori e Lorella Cuccarini è tornata in tv più felice e tenace di prima.

Gli ottimisti, alla fine, vengono sempre premiati.

Impostazioni privacy