Aurelio De Laurentiis torna a parlare di mercato. Il patron napoletano ha intenzione di allestire una formazione che possa ben figurare in tutte le competizione.
Il Napoli va rafforzato e il numero uno partenopeo ha le idee chiarissime: “Vidal è in cima ai miei pensieri, è uno straordinario ventiquattrenne, ci sto pensando e ci sto lavorando”. Il giocatore che milita nella Bundesliga è il nome nuovo per il centrocampo del Napoli e sembra aver sorpassato Donadel come indice di gradimento. De Laurentiis tuttavia non molla nemmeno gli altri obiettivi: “Stiamo lavorando anche su Donadel e Dzemaili e su più ipotesi in queste ore, sia in Italia che in Europa. Stiamo verificando varie soluzioni”. Il presidente sta sondando il mercato per attingere i migliori giocatori utili al gioco del Napoli e graditi al tecnico Mazzarri. La ricerca dovrebbe portare giocatori di talento e di sicuro affidamento sia per il presente che per il futuro.
Sembra ormai tramontata la possibilità di acquistare lo svizzero Inler. Il giocatore non è così convinto di accettare il Napoli, sta prendendo tempo in attesa di valutare altre eventuali offerte di queste più importanti. De Laurentiis è stufo di aspettare e presto indirizzerà altrove la sua attenzione.
Intanto, il patron per l’ennesima volta esterna l’incedibilità di Hamsik, lo paragona a Pato, attribuendogli lo stesso valore monetario. Lo slovacco è sempre al centro del mercato e lo sarà fino alla sua chiusura. Ormai è arcinoto lìinteresse da parte del Milan che in qualsiasi momento è pronto a sferrare l’attacco e ad assicurarsi il talento del Napoli.





