Quattro concerti in Italia per Scott Matthew

Scott MatthewHa raggiunto la fama internazionale grazie a John Cameron, che gli ha data la possibilità di realizzare la colonna sonora di quello che poi è diventato un vero e proprio cult cinematografico, Shortbus (purtroppo in Italia diffuso con qualche difficoltà a causa di censure). Ma il rapporto di Scott Matthew con il cinema non finisce qui: altri due suoi grandi successi sono legati allo schermo, più precisamente questa volta al mondo del cartone animato giapponese.
I suoi brani Lithium Flower e Beauty Is Within Us hanno infatti girato il mondo insieme alla celebre serie Ghost In The Shell. Is It Real è andata invece ad animare la serie Cowboy Bebop, rivelatasi di enorme successo. Ora il cantautore australiano si prepara a portare le sue ballate anche in giro per l’Italia, questa volta dal vivo, con quattro appuntamenti nel corso del prossimo mese. Scott Matthew sarà il 28 a Catania, ai Mercati Generali, insieme ad un’altra artista di grande talento, Joan As A Police Woman. Il 24 e il 28 Scott si esibirà a Roma, rispettivamente al Circolo degli artisti e al Roma House Concert.

Concluderà il mini tour italiano la tappa del 1 agosto in PIazza Castello di Sesto al Reghena (PN), insieme alla bravissima Agnes Obel. L’occasione sarà buona per presentare i brani dell’ultimo lavoro pubblicato, There Is An OCean That Divides,e del precedente Scott Matthew, entrambi pubblicati in Italia dall’etichetta Sleeping Star. Quattro appuntamenti fatti di ballate, ammalianti e inquietanti, proprio come il loro talentuoso autore, che già da molti anni ha conquistato gli Stati Uniti e si appresta ora a fare lo stesso con l’Italia.

Scott Matthew

Impostazioni privacy