Ricky Martin è follemente innamorato del suo compagno

Ricky Martin ha recentemente scritto la sua autobiografia, intitolata ‘ Me’, che sarà, tra poco ,pubblicata  anche in Italia. Certo  il cantante portoricano ha mostrato di non essere ipocrita, dichiarando pubblicamente la sua omosessualità e presentando il suo compagno, il finanziere Carlos Gonzales Abella.

Ricky Martin ha spiegato a ‘ Vanity Fair ‘ il motivo per cui ha dichiarato la sua omosessualità. Il cantante si sentiva oppresso e stretto, e aveva voglia di vivere serenamente, senza vincoli. Per Ricky, la felicità è essenzialmente vivere assieme alla persona amata e  ai figli, e per questo ha esternato i suoi sentimenti rendendo nota la sua omossessualità a tutto il mondo.

Ora Ricky è sereno ed innamoratissimo del suo compagno, che a sua volta lo adora. Il desiderio più grande per il cantante americano sarebbe, ora, quello di avere altri figli, dopo i due, Matteo e Valentino, avuti  mediante  un utero in affitto. Tuttavia Martin sta con  piedi per terra e vuole attendere ancora un pò.

Come detto, la vita sentimentale di Ricky Martin va benissimo, anche se lui ed il suo compagno appaiono assai raramente assieme, perché Carlos è un po’ timido e non vuole stare troppo sotto i riflettori. Anche se la sua storia d’ amore va a gonfie vele , Ricky non vuole sposarsi, per ora, e prenderà in futuro una decisione, ovviamente se la legislazione gli verrà incontro.

Intanto Ricky renderà felici i suoi fans italiani , perché  verrà, a breve, in Italia per una tappa del suo tour ‘ Musica + Alma + Sexo ‘ che, tra l’altro, è il primo dopo la dichiarazione della sua omosessualità.

Impostazioni privacy