Aida Yespica fa shopping assieme alla sorella Nei

Aida Yespica negli ultimi tempi ha avuto una vita privata alquanto burrascosa, e per questo cerca di riconquistare quella serenità di un tempo concendendosi alcune ore di relax, facendo shopping per le vie di Milano.

La showgirl, infatti, è stata immortalata mentre si dilettava a fare acquisti nelle vie più chic di Milano, in compagnia della sorella Nei, che ha solo 25 anni e non è nota nel panorama televisivo e nel gossip. Aida e sua sorella sono state paparazzate in un negozio di scarpe milanese molto famoso.

Secondo voci indiscrete, Nei , oltre ad essere la sorella di Aida, rappresenta una figura molto importante per la showgirl, una sorta di sostegno morale. Eh si, infatti, grazie alla sorella, Aida ha potuto lasciarsi alle spalle il brutto momento conseguente alla rottura della relazione con il calciatore Matteo Ferrari, con il quale, tra l’altro, Aida ha avuto un figlio, Aaron.

Aida ritiene sua sorella come la sua più grande confidente, e da quando si è appreso, Nei ha lasciato il Venezuela, nel 2008, proprio per venire in Italia e sostenere moralmente Aida e suo figlio, dato che anche la relazione con Philippe Plein è finita.

Secondo alcune indiscrezioni, ora, Aida avrebbe un flirt con il centrocampista del Real Madrid , Mesut Ozil, in quanto sono stati paparazzati assieme ad Ibiza. Ancora, però, non c’è l’ufficialità perché nessuno dei due ha confermato l’indiscrezione.

Quel che è certo è che Aida si sta riprendendo.
Complimenti a Nei, che, nonostante l’età, mostra una grande maturità, consentendo, così, ad Aida di stare tranquilla.

Impostazioni privacy