Annunciata l’ uscita italiana del film basato su “Tekken”

Dallo schermo del televisore a quello del cinema. E’ in arrivo il film basato sul famosissimo picchiaduro della Namco “Tekken“. Ma non si tratta di “Tekken: Blood Vengeance“, il film in CGI annunciato all’ incirca un mese fa dalla Namco Bandai. La pellicola d’ animazione uscirà nelle sale la prossima estate, presumibilmente solo in territorio giapponese, ma non sarà la sola. Infatti in territorio italiano la storia della famiglia Mishima e dei combattenti che ruotano attorno ad essa arriverà anche nelle sale italiane grazie ad un altro film, realizzato l’ anno scorso con un budget di circa 35 milioni di dollari.

Nel 2039, in una civilità comandata dalle grandi multinazionali, il giovane Jin Kazama (Jon Foo) si iscrive all’ “Iron Fist Tournament” per poter incontrare e vendicarsi del capo e campione della competizione, il multimiliardario nonchè suo nonno Heihachi Mishima (Cary-Hiroyuki Tagawa), che sembra essere il responsabile della morte di sua madre. Durante il torneo Jin incontrerà e si scontrerà contro tutti i più noti personaggi della saga che da più di quindici anni è leader nel settore videoludico del picchiaduro a incontri, a pari con una pietra miliare dei videogiochi quale è “Street Fighter“.

Saranno quindi presenti nel film i vari Kazuya Mishima (Ian Anthony Dale), Eddy Gordo (Lateef Crowder), Marshall Law (Cung Le), Jun Kazama (Tamlyn Tomita), Steve Fox (Luke Gross), Raven (Darrin Dewitt Henson), Yoshimitsu (Gary Ray Stearns), Bryan Fury (Gary Daniels), le sorelle Nina e Anna Williams (Candice Hillebrand e Marian Zapico), Sergei Dragunov (Anton Kasabov), Christie Monteiro (Kelly Overton) ed un nuovo personaggio creato appositamente per il film che si chiama Kara, ed è interpretato da Mircea Monroe.

Diretto da Dwight H. Little, il film è uscito nelle sale solo in territorio orientale, mentre negli Stati Uniti arriverà il prossimo luglio direttamente nel mercato Home Video. In Italia invece il film uscirà distribuito dalla M2 Pictures il prossimo 5 agosto 2011.
Impostazioni privacy