Emma Thompson scriverà la nuova versione di “Annie” per Will Smith

Arrivano nuove notizie per quanto riguarda il futuro cinematografico di Willow Smith, la giovane figlia del divo Will Smith che presto farà il suo debutto al cinema nei panni di attrice protagonista. Il papà infatti, proprietario della Overbrook Entertainment, ha deciso di dare via libera alla carriera d’ attrice della figlia, un po’ come già fatto con l’ ormai teenager Jaden Smith che nel suo curriculum vanta già buone collaborazioni ed un remake di cui è assoluto protagonista intitolato “The Karate Kid“.

L’ idea, come già saprete, è quella di realizzare un altro remake, quello della pellicola musicale “Annie“, datata 1982 e diretta da John Houston. Si tratta della storia di una ragazzina orfana che spera un giorno i suoi genitori tornino a riprenderla. La situazione migliora quando un miliardario decide di portarla nella sua casa e di adottarla, ma la perfida direttrice dell’ orfanotrofio sembra intenzionata ad opporsi alla sua decisione.

Ad aiutare Smith nella produzione ci sarà il rapper Jay-Z, che si occuperà di rielaborare le musiche per questa nuova versione. La speranza è che a dirigere il tutto ci sarà Ryan Murphy, creatore della famosa serie musical “Glee“, ma gli impegni da lui presi con la serie televisiva molto probabilmente lo terranno lontano dal progetto. A sceneggiare invece sarà l’ attrice inglese Emma Thompson, probabilmente introdotta alla pellicola durante le riprese di “Men In Black III“, in cui recita proprio al fianco di Will Smith.

La Thompson inoltre dovrebbe partecipare al film anche nella parte della perfida direttrice dell’ orfanotrofio, ma prima di tutto il suo compito è quello di riportare “Annie” sulle pagine di un copione.

Impostazioni privacy