Hai le scarpe giuste per chiedere un aumento? Judi James può darti una risposta

L’ ex modella ed esperta d’immagine Judi James ha avuto la fantastica idea di scrivere un libro che sicuramente diverrà un best seller.

Il libro in questione è intitolato ‘ Hai le scarpe giuste per chiedere un aumento ? ‘ e tratta , da come si può evincere dal titolo,  la materia delle scarpe.

Il libro è stato scritto in collaborazione con  il giornalista James Moore. Nel libro Judi James sostiene che le scarpe sono molto utili per capire che tipo di carattere ha la persona cha abbiamo davanti o, comunque, è un serio indicatore dell’ attitudine  della persona che le indossa .

Insomma, con tale libro, l’ex modella conferma il detto secondo cui è necessario poco per inquadrare la persona che si ha dinanzi.

Judi James si sofferma, nel suo libro, sul fatto che viviamo in una società ove , purtroppo, si dà sempre più spazio all’ apparenza a scapito dell’ essere, e quindi è necessario, soprattutto per le donne, scegliere indumenti e calzature giuste ed avere, così, un look consono ad ogni occasione.

Nel libro vengono, poi, citate indagini psicologiche secondo cui persone con un certo tipo di carattere preferiscono calzature particolari che, invece, sono detestate da persone con un ‘altra indole.

Sicuramente , quello di Judi James, è un libro particolare ed interessante. Chiunque voglia approfondire l’ argomento può tranquillamente acquistare il libro, edito dalla Oscar  Mondadori, ad un prezzo di 10 euro. Non molto per arricchire la propria cultura,  e per sapere cosa bisogna indossare per dare una buona idea di se stessi alle persone che si incontrano  quotidianamente.

Impostazioni privacy