Huawei Sonic

Si torna a parlare di Huawei, un produttore che si sta dando molto da fare sia nel settore degli smartphone che in quello dei tablet. I prodotti di questa società cinese sono sempre al top nel rapporto qualità prezzo, ma a volte questo non basta per vincere i pregiudizi che molti utenti hanno nei confronti dei prodotti che non arrivano da produttori come Nokia, Samsung e HTC.

Comunque Huawei non è solo un produttore di smartphone a basso costo con funzioni limitate o di bassa qualità. Questo è stato dimostrato dal tablet Huawei Mediapad e ora potrebbe essere dimostrato da questo nuovo smartphone in arrivo sui vari mercati: si tratta di Huawei Sonic.

Cosa ha di tanto particolare questo smartphone? Ad esempio, la presenza di Android 2.3 Gingerbread e il pieno supporto alla tecnologia NFC. È vero che anche molti altri smartphone sono in grado di garantire queste funzionalità, ma lo smartphone in questione può fare di meglio: offre tutto questo all’incredibile prezzo di circa 150 euro. Il prezzo ridotto e la presenza della tecnologia NFC rendono questo smartphone il più economico in assoluto nel settore degli smartphone in grado di supportare la tecnologia offerta da Google Wallet.

Comunque, lo smartphone è in grado di garantire una serie di funzionalità molto interessanti: è presente una fotocamera posteriore da 3.2 MP, anche se sarà purtroppo senza flash, una memoria RAM di 256MB, le connettività 3G, Wi-Fi, Bluetooth, e GPS e per concludere la memoria espandibile con schede microSD.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=fwS-F2IhxxE[/youtube]

Impostazioni privacy