Il desiderio recondito di Maicol Berti? Fare la velina

Maicol Berti è un personaggio molto particolare che fa sempre parlare di se. Recentemente ha rilasciato un’intervista a Top nella quale ha fatto un punto della sua situazione professionale e delle sue ambizioni e desideri, dopo la brutta sospensione del programma televisivo ‘ Uman Take Control ‘.

Maicol non nasconde la sua delusione per come è andato a finire il programma televisivo, che per lui ha rappresentato  un’ esperienza breve ma intensa. Maicol ancora non si riesce a capacitare, e non comprende le motivazioni che hanno portato la produzione a  sospendere il programma.

Attraverso ‘  Uman Take Control ‘ , Maicol ha potuto conoscere meglio molte persone che non avrebbe  mai conosciuto. Per esempio c’è stato un rafforzamento del legame di amicizia con Veronica Ciardi e George Leonard, senza calcolare , poi,  l’incontro con Elena Morali e Veridiana  Mallman. Insomma, il giudizio di Maicol della trasmissione ‘ Uman Take Control ‘  è molto positivo.

L’ex gieffino ha, poi, dichiarato di aver mantenuto un bellissimo rapporto con Giorgio Ronchini, verso cui nutre un grande affetto, benché tra essi ci siano molte diversità e divergenze caratteriali.

L’intervista a Top si è diretta, poi, verso la sfera privata di Maicol. L’ex gieffino ha affermato che ha un carattere volitivo e s’innamora molto spesso, ma non trova mai la persona con un’indole analoga alla sua.

Sicuramente a Maicol piace molto lavorare nel mondo dello spettacolo ed ha affermato che, se ne avesse la possibilità, vorrebbe fare la velina perché una professione confacente alla propria personalità.

Riguardo al presente, Maicol ha affermato che per vivere fa serate nelle discoteche romane, ed ha inciso anche una canzone dal titolo ‘ Non sono una bambola ‘.

Il carisma e l’ecletticità non mancano proprio a Maicol.

Impostazioni privacy