Nina Moric è alla ricerca di un nuovo compagno

Certo i momenti vissuti assieme non si possono dimenticare in un attimo e Nina Moric, questo, lo sa bene, soprattutto ora che ha voluto concedere il divorzio al suo ex marito Fabrizio Corona. Nonostante i molti litigi, tra Fabrizio Corona e Nina Moric non c’è mai stato vero odio. I due avevano solo visioni diverse e, sostanzialmente, non avevano  lo stesso progetto di vita. In poche parole Nina e Fabrizio era caratterialmente incompatibili.

Ora che la bella croata ha concesso il divorzio a Fabrizio Corona si sente più rilassata, anche perché così egli potrà sposarsi Belen Rodriguez e realizzare tutti i suoi sogni, che con lei difficilmente avrebbe potuto realizzare. Nina constata il grande amore che sussiste tra Fabrizio e Belen, e di questo ne è contenta. E’ proprio il  grande equilibrio esistente tra Belen e Fabrizio che spinge, ora, Nina Moric a cercare di trovare un nuovo compagno, che sia serio e affidabile.

Insomma, è proprio la felicità di Fabrizio che fa stare meglio Nina. L’ affascinante ragazza croata, com’è noto, è stata recentemente impegnata nel reality ‘ L’isola dei famosi ‘. Tale esperienza le ha tolto molte forze, e per questo ha deciso di trascorrere le vacanze nella sua terra natia, la Croazia.

In questo modo Nina potrà recuperare le forze per affrontare al meglio i suoi impegni professionali e per tentare di iniziare una nuova storia d’amore.

Benchè sia stata paparazzata molte volte in compagnia di  uomini affascinanti, Nina Moric si dichiara single affermando che le storie finora portate sui giornali rappresentano solamente semplici flirt, e che il vero amore, la storia della sua vita, deve ancora iniziare.

Tutti gli uomini sono avvertiti.

Impostazioni privacy