Refn e Gosling ancora insieme per un altro potenziale successo..

Reduci dal successo di Drive (Usa 2011), accolto calorosamente a Cannes, con curiosa attenzione dal grande pubblico e con occhi benevoli dalla critica, il regista danese Nicolas Winding Refn e l’attore canadese Ryan Gosling decidono di fare ancora coppia e di cavalcare insieme l’onda del successo che li sta travolgendo.
Voci certe sembrano destinate a rallegrare definitivamente i fan del più fortunato duo cinematografico del momento:  oltre che al remake di “La fuga di Logan“, film di fantascienza diretto nel 1976 da Michael Anderson e interpretato da Michael York (tratto dall’omonimo romanzo di William F. Nolan e George Clayton Jones), i due hanno in cantiere anche un altro progetto. Lavoreranno insieme infatti anche in “Only God Forgives“, la cui uscita è prevista per la seconda metà del 2012.
A rendere possibile la collaborazione è stata l’improvvisa rinuncia di Luke Evans, scritturato per interpretare il ruolo del protagonista, a causa dei suoi impegni sul set di “The Hobbit: An Unexpected Journey“.

Presupponiamo che la notizia sia stata accolta da entrambi con il dovuto piacere!

Alla realizzazione di “Only God Forgives” parteciperanno tra gli altri anche Kristin Scott Thomas, Vithaya Pansringarm e Yaya Ying.

Ambientato in Thailandia, il film racconta della fuga di Julian, ricercato dalla polizia britannica. Julian gestisce infatti a Bangkok un fittizio club di Thai Boxe, che altro non è se non un centro di smistamento della droga. Sarà l’incontro con un poliziotto in pensione, “L’Angelo della Vendetta”, a costringerlo a fermarsi a pensare. Così, capisce di dover affrontare il suo passato..

Le riprese del film, che sarà completamente girato in Thailandia,  inizieranno il prossimo novembre.

Impostazioni privacy