Veridiana Mallmann e Rocco Pietrantonio: nuovo flirt ?

Quando si parla di Veridiana Mallmann e Rocco Pietrantonio balzano subito in mente storie d’amore finite e delusioni amorose. I due personaggi di cui stiamo parlando sembra proprio che si stiano consolando reciprocamente, visto che hanno alle spalle delusioni amorose  che provocano dolori morali di non poca rilevanza.

Veridiana e Rocco sono stati, infatti, paparazzati in Puglia, terra natia di Rocco, mentre si scambiano tenere effusioni amorose durante una bella e rilassante vacanza. Eppure Veridiana aveva dichiarato a Pomeriggio 5 che non escludeva un ritorno col suo ex , Leonardo Tumiotto, da cui si era lasciata da poco tempo. A quanto sembra, invece, Veridiana si è ben guardata attorno e non ci ha messo molto per rincalzare Leonardo.

Rocco, invece, proviene da una storia, costellata da alti e bassi, con Lory Del Santo che l’ ha sempre additato come eccessivamente geloso. In realtà a Rocco non gli si poteva  dare tutti i torti, visto che Lory è sempre accompagnata da belli e affascinanti uomini.

Rocco ha recentemente affermato di  incontrarsi con una donna dello spettacolo di cui non ha voluto rendere noto il nome.

In realtà ci hanno pensato, come al solito, i paparazzi a sciogliere tutti i dubbi e ad identificare la donna in Veridiana Mallmann.

Rocco sarà stato, ovviamente, attratto dal fascino della brasiliana Veridiana, mentre quest’ultima sarà stata rimasta affascinata dalla bellezza dell’ uomo mediterraneo.

Fatto sta che i due si frequentano, e pare proprio che stia nascendo una nuova storia d’amore.

Durante l’ estate, sicuramente, ci saranno nuove indiscrezioni riguardo Veridiana e Rocco.

Impostazioni privacy