Tornano Double Dragon e Radar Mission nell’eShop di Nintendo!

NyxIcarusAnche nel primo week end estivo Nintendo non si lascia sfuggire l’occasione di aggiornare il suo store per le sue varie console, sia con nuovi titoli che con giochi provenienti dal nostro passato. Vediamo un pò cosa ci riserva Iwata e la sua azienda questa settimana.

Partirei subito con l’unico contenuto rilasciato per Nintendo Wii, che più di un titolo è, in realtà, la demo di un gioco già in passato uscito su WiiWare e che potete ancora scaricare in versione completa (nel caso la versione gratuita vi piacesse): NyxQuest: Kindred Spirits, gioco che è anche conosciuto, su altre piattaforme, con il titolo di Icarian: Kindred Spirits. Sviluppato da  Over The Top Games, si basa liberamente su vari miti greci tra cui, in primis, quello di Icaro. Voi, nei panni dell’alata fanciulla Nyx, dovrete, appunto, liberare il ragazzo che è rimasto intrappolato nel labirinto di Creta.

Due titoli inediti sono arrivati sul DSi Ware (ma che potete trovare anche per la nuova Nintendo 3DS nel suo eShop apposito): si tratta di Delbo e Just SING! 80s Collection. Mentre quest’ultimo, distribuito da dtp young Entertainment a 500 Nintendo Points, ci riporta negli anni Ottanta e alla sua musica che dobbiamo reinterpretare, Delbo (Neko Entartainment, 200 Nintendo Points) si limita ad essere un puzzle game come molti altri, in cui il nostro unico scopo è quello di lanciare palline in modo tale da unirne almeno tre dello stesso colore per farle poi scoppiare.

double dragon

Esclusivamente per il 3DS, infine, arrivano due titoli che esordirono su Game Boy (e che potete giocare esclusivamente in 2D), entrambi vostri al costo di 3 euro l’uno: Double Dragon e Radar Mission. Mentre il primo è il classico picchiaduro a scorrimento laterale, il secondo è una versione da console di battaglia navale, con tanto di modalità storia e arcade.

Impostazioni privacy