Beautiful fino all'1 luglio: Steffy non vende le quote a Bill e Owen è scontento della sua vita

Ancora anticipazioni per Beautiful di questa settimana che va dal 27 giugno all’1 luglio.

Ridge si rende finalmente conto dello sbaglio fatto nei confronti di Steffy e decide di chiamarla per chiarire una volta per tutte la situazione e chiederle scusa riammettendola in azienda. Steffy intanto è a casa di Bill Spencer che fa di tutto per poter acquistare quell’importante 25% di quote della Forrester che lo porterebbero ad un buon 37% con il 12% già acquisito da Donna, ai danni di Brooke che voleva invece avere quella parte.

Bill ha già il contratto pronto ed è disposto a dire tutta la verità a Ridge a riguardo della manomissione del video tributo. Steffy però riceve in tempo la telefonata del padre che le chiede di vederla, così lei lo invita a casa di Bill, se proprio vuole parlarle.

Steffy avvisa Bill che Ridge sta arrivando lì, però non è disposta a vendere per ora le sue quote ed immagina già che Bill a questo punto non voglia più dire come stanno davvero le cose al padre. Bill invece la sorprende dicendole che riferirà tutta la verità anche se non gli cederà le quote, però gli chiede anche di pensarci bene, perché la sua offerta è sempre valida.

Ridge arriva per riprendersi sua figlia e accusa Bill di voler raggirare la ragazza, ma Steffy sembra non essere della stessa idea.

La scena poi si sposta come sempre anche sullo scottante argomento del triangolo amoroso Jackie, Owen e Bridget.

Owen esprime il suo malcontento di essere considerato dalla moglie soltanto un uomo oggetto sia in campo lavorativo che in quello privato. Il giovane marito fa il “modello giocattolo” per lei e la sua linea e diventa il perfetto uomo di casa e amante nel privato, senza avere più un vero lavoro visto che Nick non lo vuole più in azienda.

Bridget capisce cosa prova Owen e tenta anche lei di spiegarlo a Jackie, ma lei continua ad andare per la sua strada e anzi la scena diventa alquanto imbarazzante per la stessa Bridget, Jackie infatti si mette in vasca, ricevendo massaggi dal suo uomo, in presenza di Bridget a cui chiede anche di passarle del vino. C’è da aspettarsene delle belle da questi tre personaggi.

Impostazioni privacy