Continua il casting di “Man Of Steel”: Julia Ormond e Christopher Meloni

Dopo quello che si potrebbe definire “il grande botto”, ovvero l’ ingaggio di Russell Crowe nei panni di Jor-El, il padre kryptoniano di Superman che un tempo era legato alla storica figura di Marlon Brando, continua il casting per i ruoli “più o meno minori” di “Man Of Steel” il prossimo adattamento cinematografico di Superman, supereroe DC Comics, che sarà diretto dal visionario regista di “300” e “Sucker Punch“, tale Zack Snyder.

Infatti quando vi parlammo dell’ ingaggio de “il Gladiatore” nella pellicola firmata dalla Warner Bros, vi facemmo notare che all’ appello mancava un’ attrice che si occupasse di portare sul grande schermo la figura di Lara Lor-Van o Lara El, ovvero la madre biologica del superuomo che sarà interpretato dall’inglese Henry Cavill. Ed ecco che la produzione sembra abbia trovato la persona giusta nell’ anche lei inglese Julia Ormond, nota per aver ereditato nel remake del 1995 il ruolo di “Sabrina” dalla diva Audrey Hepburn.

Oltre a lei un altro attore potrebbe unirsi prossimamente al cast del cinecomic e si tratta di Christopher Meloni, professionista principalmente televisivo che da dodici anni è volto chiave della serie poliziesco-giudiziaria “Law & Order: Unità Vittime Speciali“. Non è ancora chiaro quale ruolo dovrà riportare nella pellicola, ma Meloni ha dichiarato al New York Magazine che non si tratta del supervillian Lex Luthor, parte che si è vociferata nel momento in cui il suo nome è stato accostato al film. Molto probabilmente si dovrebbe trattare di un Generale dell’ Esercito ed ecco aumentare le possibilità di vedere il personaggio del Generale Sam Lane, padre di Lois Lane (Amy Adams).

Le riprese di “Man Of Steel” inizieranno il prossimo mese a Vancouver, per poi spostarsi in varie location tra le quali troviamo Chicago e la Base dell’ Air Force One di Edwards in California.

Impostazioni privacy