Liam Hemsworth e tanti altri giovani nel cast di “AWOL”

Pochi, pochissimi di voi, conosceranno Luke Hemsworth, fratello più grande di un trio di attori australiani che comprende Chris Hemsworth, oramai diventato uno dei più ricercati dopo il cinecomic Marvel “Thor“, e che prossimamente vestirà i panni del Cacciatore nel film di Rupert Sanders dal titolo “Snow White And The Huntsman“. A questi due si aggiunge il fratello più piccolo Liam Hemsworth, che seguendo le orme di Chris sembra indirizzarsi sempre più verso produzioni americane. Dopo essere stato l’ interesse amoroso (non solo sul set) di Miley Cyrus nello sparksiano “The Last Song“, Liam ha ottenuto una delle parti principali nell’ attesissimo adattamento del romanzo “The Hunger Games” di Suzanne Collins.

Al termine delle riprese del film di Gary Ross però, Liam potrebbe subito spostarsi su di un altro set, quello del dramma indipendente intitolato “AWOL“. Si tratta delle storia vera di un soldato della Guerra del Vietnam che viene lasciato dalla sua ragazza. Insieme al suo migliore amico decide quindi di disertare, e di diventare “Absent Without Leave”, ovvero Assente Senza Permesso. Il suo obiettivo è tornare negli Stati Uniti e cercare di riconquistare il cuore della donna.

Per questa storia sono stati contattati, oltre a Liam Hemsworth, altri giovani attori come Austin Stowell, Aimee Teegarden, Teresa Palmer, Chris Lowell e Max Adler. Stowell (“La vita segreta di una teenager americana”) dovrebbe interpretare il protagonista mentre Hemsworth sarebbe il suo amico fidato. Il condizionale è d’ obbligo perchè le trattative sono tuttora in corso.

Le riprese di “AWOL” inizieranno il mese prossimo in Michigan e segneranno il debutto alla regia di Danny Mooney.

Impostazioni privacy