Porsche 911 GT3 Snowmobile

La Porsche 911 GT3 è un’ auto molto caratteristica già di suo, ma con delle opportune elaborazioni da parte del tuner tedesco Magnat, la vettura lo diventa ancora di più. Infatti, grazie alle modifiche apportate, la Porsche 911 GT3 Snowmobile diventa un’ auto davvero speciale, a cominciare dal motore che arriva a sviluppare una potenza di ben 462 CV. Sono stati modificati anche gli interni e la livrea bianca che riveste la carrozzeria ha dato il nome alla vettura (da qui il riferimento a Snowmobile).

Per realizzare questa particolare vettura, c’è stata una collaborazione fra Magnat e il tuner Wimmer RS che ha permesso di elaborare significativamente il motore a 6 cilindri boxer aspirato, con modifiche alla centralina e agli scarichi, facendo aumentare la potenza da 435 CV a 462 CV. Il motore è ora in grado di sviluppare una coppia massima pari a 451 Nm.

Grazie a questo potenziamento del motore, la Porsche 911 GT3 Snowmobile è in grado di raggiungere l’ incredibile velocità massima di ben 317 km/h. Le modifiche hanno incluso anche i cerchi (OZ Ultraleggera HLT CT) che montano gomme Yokohama Advan Sport da 19″.

Modifiche sostanziali anche agli interni che prevedono un massiccio utilizzo di materiali pregiati come pelle e Alcantara. Per gli amanti dell’ esclusività è possibile dotare la propria vettura di un potentissimo impianto audio da 2.100 watt, con amplificatore e altoparlanti Magnat Selection. Il prezzo di questa esclusiva vettura non è stato comunicato ma probabilmente sarà nettamente superiore alla “normale” Porsche 911 GT3. Si spera di ottenere ulteriori dettagli nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy