Brondi Dual Lucky

Il cellulare dual sim a cui vogliamo dedicare un po’ di spazio, oggi è il nuovo Brondi “Dual Lucky” e si tratta di un comodo cellulare che oltre ad offrire il vantaggio del doppio slot per la SIM, è in grado di offrire la massima praticità grazie alla tastiera full Qwerty. Proprio la presenza di questa tastiera, rende questo smartphone un dispositivo ottimo per i clienti cosiddetti “business”.

Infatti, il dispositivo è ottimo sia per quanto riguarda l’invio di messaggi di testo in modo sicuramente molto rapido, ma è ottimo anche per condividere post e tweet al volo sui social network più famosi del momento, Facebook e Twitter. Ovviamente, in questo smartphone, la caratteristica più importante rimane la presenza di uno slot dual sim, che consente di gestire due numerazioni differenti.

A questo punto, è arrivato il momento di presentare la scheda tecnica del dispositivo che ricordiamo è un QUAD BAND. Non c’è un s. o. come Android, Windows Phone o iOS a supportare questo device, che comunque offre un jack da 3,5 mm, per collegare le cuffie standard, la fotocamera da 2 MP, la radio FM e il player multimediale in grado di leggere formati MP3 e MP4.

All’ interno del dispositivo sono già preinstallate molte applicazioni importanti tra cui quelle dedicate ai social network e agli instant messaging. Inoltre, il dispositivo supporta la tecnologia Java, è dotato della connettività Bluetooth e a concludere la scheda tecnica di questo dispositivo ci pensa la presenza dello slot per schede MicroSD. Per maggiori informazioni potete visitare il sito http://www.brondi.it

Impostazioni privacy