Daniela Santanché piange in televisione

Tutti sono abituati a vedere Daniela Santanché forte e tenace, insomma una vera battagliera. In realtà anche lei è una donna molto sensibile e ne dà la prova quanto è accaduto sabato scorso, nella trasmissione condotta da Barbara D’Urso.

Anche Daniela Santanché , infatti, è caduta nella tela tessuta da  Barbara D’ Urso che,  nella sua intervista ‘ cuore a cuore ‘ , ha fatto commuovere la prima.

Chi segue la trasmissione di Barbara D’Urso saprà bene che il fine ultimo delle interviste ‘ cuore a cuore ‘ è quello di portare alle lacrime l’ospite e, a quanto pare, anche stavolta ci è ben riuscita.

Fino ad ora molte persone, ospitate nel programma,  hanno pianto dinanzi a Barbara D’Urso. Le motivazioni sono quasi sempre le stesse, come ad esempio la visione , da parte dell’ ospite, di filmati che fanno ricordare i momenti più difficili della propria vita , oppure l’incontro con un familiare che vive lontano.

E’ proprio vero che Barbara D’Urso, oramai, centra quello che vuole e con la trasmissione di sabato ha raggiunto sicuramente  il suo obiettivo.

Nel programma è stata invitata  dapprima  la sorella della Santanché, che ha ricordato alcune vicende dolore della loro vita familiare, e poi anche il fratello ed il padre. Quest’ ultimo purtroppo è affetto, da qualche anno,  da una grave malattia che l’ha debilitato sia fisicamente che psicologicamente.

Tutte le persone che hanno un cuore avrebbero reagito come Daniela Santanché, alla vista del proprio padre così debilitato ma presente nella trasmissione.

Le lacrime del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri sono state davvero tante, proprio perché è difficile vedere un padre ridotto in tale modo, quando,  prima,  si era abituati a vederlo forte ed energico.

Impostazioni privacy