I Red Hot Chili Peppers fanno ritorno in Italia

Red Hot Chili PeppersDopo cinque anni di silenzio discografico, il 30 agosto i Red Hot Chili Peppers torneranno nei negozi di dischi con il nuovo attesissimo album dal titolo I’m With You.

Ma le buone notizie per i fan non finiscono qui: la band ha infatti recentemente annunciato anche un nuovo tour che toccherà l’Europa, con ben due tappe sul territorio italiano. I Red Hot Chili Peppers saranno quindi dal nostro paese per presentare il nuovo album il 10 dicembre a Torino e l’11 a Milano. La notizia è stata ancora una volta data tramite il sito ufficiale della band, tramite il quale la formazione tiene  in costante aggiornamento i fan di tutto il mondo. Per quanto riguarda i biglietti, invece, le informazioni arrivano ora da Live Nation, che ha finalmente reso note le modalità per l’acquisto. La prima tranche dei biglietti verrà resa disponibile on-line dalle nove di mattina del 29 giugno fino alle nove del mattino  del 1 luglio, solo per chi ha già preordinato il disco.

Il pre order è ancora aperto, e consente l’acquisto di due biglietti sia per la data di Milano che per quella di Torino, fino ad esaurimento delle scorte riservate a questa particolare promozione.

Red Hot Chili Peppers

Dalle nove del 1 luglio fino alle nove del 3 luglio invece i biglietti potranno essere acquistati solamente dai possessori di carte di credito American Express tramite il sito Ticketone.  Finalmente, a partire dalle 10 del mattino del 3 luglio i biglietti saranno disponibili per tutti sia tramite il sito ufficiale Ticketone sia tramite le rivendite autorizzate. Tutti pronti quindi, i Red Hot Chili Peppers stanno arrivando, e di certo non vorrete perderveli.

Impostazioni privacy