iPhone 4s e iPhone 5. Apple lancerà due modelli?

Le notizie riguardo il fantomatico nuovo modello di iPhone continuano ad arrivare. Alcune vengono subito screditate altre invece sono più quotate. Le indiscrezioni cozzano già dal nome del telefono che dovrebbe arrivare a settembre. C’è chi sostiene che verrà chiamato iPhone 4s, mentre altri affermano che la denominazione sarà iPhone 5. Ambedue le schiere di pensiero sembrano molto decise nel sottolineare tali tesi. Quale sarà quella reale? E se lo fossero entrambe?

Una nuova notizia arriva da Chris Whitmore, un analista della Deutsche Bank, il quale sostiene delle differenti intenzioni della mela.

Quest’anno l’azienda vuole invadere più fasce di mercato essendosi, forse, resa conto che il suo modello di telefono può essere acquistato solo da coloro in grado di permettersi una cifra tale. Per questo motivo Android potrebbe risultare ancora come il dispositivo più venduto, visto che si presenta in una veste moderna, funzionale, ma molto più economica.

La Apple però non vuole rinunciare ai suoi standard al top, per questo motivo ha probabilmente deciso di lanciare due modelli di iPhone. Il 4s sarà un apparecchio telefonico che potrà gareggiare con i dispositivi di fascia media, difatti secondo la fonte dovrebbe costare attorno ai 245 euro. Una cifra ancora alta, ma decisamente inferiore rispetto al modello principale. Questa variante dovrebbe incarnare le affermazioni sostenenti il poco cambiamento dell’apparecchio che resterà quasi invariato all’attuale.

A settembre, però, dovrebbe essere presentato anche un innovativo mela telefono: l’iPhone 5 . Questa variante integrerà forti modifiche sia sul lato estetico sia a livello hardware utilizzando lo stesso processore dell’iPad 2 ed una fotocamera potenziata.

La mela sarà davvero decisa a lanciare due modelli?

Impostazioni privacy