Lindsay, come sono gli arresti domiciliari?

Qualche settimana fa l’attrice Lindsay Lohan, famosa ormai per i suoi scandali in tribunale, ha chiuso la porta di casa l’ultima volta per molto tempo. La star infatti è stata condannata agli arresti domiciliari in seguito alla violazione della libertà vigilata.

L’attrice però ha ricevuto, tra le altre, la visita di Life and Style, rivista americana che ha voluto un’intervista, in cui la giovane parla di questa nuova esperienza e di che cosa faccia per passare il tempo in casa. “Sono una persona socievole, che esce sempre anche solo per mangiare qualcosa fuori in compagnia..” racconta la star, ” mi è dispiaciuto mancare alla festa per il compleanno del mio fratellino, ha appena compiuto 16 anni, questo mi buttato giù.”

L’attrice racconta che ogni tanto i suoi amici vanno a casa sua e stanno un pò insieme e così riesce anche a vedere sua sorella Ali ed è molto contenta di questo. ” Ad ogni modo quando vengono non bevono, non in casa mia. Non c’è più alcol qui,” dice ” non fa più parte della mia vita“. Lindsay insiste molto su questo ma sulle uscite la sera nei club, confessa che non si può dire certo “mai più”.

L’intervista parla anche dei pareri esterni che dicono che questa non è una vera punizione per lei, ma l’attrice sostiene di essere cresciuta e di essere pronta a dimostrarlo.

Infine la Lohan saluta i giornalisti dichiarando di volersi meritare il rispetto che ha perso e di sapere di dover lavorare duro per ottenerlo e dice che si impegnerà al massimo. Per cominciare per esempio ha detto che appena potrà comincerà il servizio sociale, con l’intenzione di terminarlo per riprendere a lavorare già a settembre.

 

Impostazioni privacy