Napoli, De Laurentis fissa il prezzo di Cavani, Hamsik incerto sul futuro

È un De Laurentis a tutto tondo quello che ha parlato questa mattina ai microfoni di Radio Marte. Il presidente del Napoli ha infatti rilasciato dichiarazioni importanti sul mercato della sua squadra, parlando degli obiettivi veri o presunti della società.

A partire da Rosati, che è stato annunciato come vice di De Sanctis, per poi arrivare a Vidal, che interessa molto ma è seguito anche da Barcellona, Inter, Milan, Juventus e Genoa, anche se De Laurentis crede che alcuni di questi interessamenti siano stati fatti circolare dal procuratore del giocatore, al quale conviene un tale corteggiamento.

Il presidente partenopeo si è anche soffermato su Cavani, che secondo i giornali inglesi interesserebbe ad alcune squadre di Premier, ma non vale meno di 100 milioni di euro, dichiarazione che lascia intendere che il Matador non si muoverà da Napoli. Ironico su Inler: “il presidente Pozzo mi ha invitato alla sua festa di compleanno, pensavo volesse parlare del giocatore ma non lo ha fatto” e abbastanza duro su Lamela che “in prospettiva è una forza della natura, ma sarebbe un investimento rischioso, il giocatore necessita di qualche altro anno per crescere e dovrebbe farsi un bagno di umiltà“.

E se Aurelio De Laurentis è così deciso nelle sue dichiarazioni, lo stesso non si può dire di Hamsik che, intervistato da un giornale slovacco, getta ombre sul suo futuro. Il centrocampista, infatti, si dice lusingato dagli elogi di Galliani e Allegri e ammette che vestire la maglia del Milan sarebbe per lui un’occasione importante per cominciare a vincere qualcosa. Hamsik però precisa di non aver mai avuto contatti concreti con i rossoneri ed è comunque felice a Napoli, dove milita già da quattro anni ed è riuscito a crescere molto sia come giocatore che come uomo. Ma chissà che non possa fare il salto di qualità in rossonero.

Impostazioni privacy