Panasonic Lumix GF3:la nuova arrivata

Oggi vi presentiamo la nuova arrivata in casa Panasonic, la Lumix GF3, una fotocamera digitale dalle dimensioni ridotte, una nuova compatta che si distingue per le sue dimensioni che la rendono la più comoda per il trasporto e piccola tra le fotocamere uscite nel mercato negli ultimi mesi.

Questa nuova fotocamera Panasonic Lumix GF3, sebbene abbia ridotto le sue dimensioni, non ha rinunciato a qualità e prestazioni. Lo schermo in LCD da 3 pollici, è con caratteristica touch screen, dal quale è possibile impostare tutte le varie funzioni e tecniche di scatto di cui è dotata.

L’utilizzo è molto semplice, i comandi facilmente intuibili, e mostra diverse funzionalità ed effetti da applicare per i tuoi scatti, seconda la necessità e le esigenze del fotografo in essere.

Per quanti però volessero utilizzarla senza troppe complicazioni, può agevolarsi con la funzione automatica, la famosa Intelligenti Auto. Bisogna ricordare che è comunque avvalersi dell’impostazione nuovissima, di cui sono dotate molte fotocamere moderne, la Live View con Face detection, ossia il riconoscimento automatico dei volti, e quindi l’adattamento indicato e preciso per scattare fotografie nitide e limpide.

La sensibilità per le fotografie può essere impostato tra i 160 e 6400 ISO, una bella e ottima prestazione in termini d’immagine. Il sensore CMOS è di fatti 12,1 megapixel con ausilio di ottiche intercambiabili.

Inoltre la nuova funzione iA+, permette di visionare sul display stesso, le impostazioni rapide per la scelta dei colori e delle sfumature da adottare per le tue fotografie da immortalare.

Inoltre con questa vostra fotocamera digitale Panasonic Lumix GF3, avrete anche la possibilità di registrare video in Full HD 1980X1080.

La batteria ricaricabile a Litio, permette di poter effettuare fino a 340 scatti utilizzando l’unità ottica fissa 14mm, e 320 invece se si usa lo zoom standard 14-42 mm. Si possono utilizzare le schede di memoria facilmente reperibili e di grande utilizzo comune che sono: SD/SDHC/SDXC.

Il prezzo di questa fotocamera digitale si aggira intorno ai 500 Euro, ma potrebbe variare in base al supporto e allo zoom inserito nel kit. Potrete presto vederla nei negozi specializzati, il suo arrivo in commercio è previsto infatti, per il mese di Luglio 2011.

Impostazioni privacy