Shakira si rilassa a Ibiza assieme a Piqué

Pare proprio che,  quest’estate, Ibiza si stia rivelando come  una tra le mete  preferite dai vip che, appunto,  scelgono l’isoletta per godersi  attimi di relax. Anche la celebre cantante Shakira è stata attratta da Ibiza per trascorrervi qualche giorno assieme al fidanzato, Gerard Piqué.

I due sono stati immortalati dai paparazzi mentre si scambiano tenere effusioni al sole. Shakira e Piqué, quindi, hanno scelto la splendida isoletta spagnola per godersi il meritato relax , ma anche per fare molto sport. Dalle foto scattate si può notare che i due non si sono mai allontanati l’uno dall’altra . Ciò testimonia il fatto che la loro relazione è solida e cadono, quindi, tutte quelle affermazioni in base alle quali la storia tra Shakira e Piqué sarebbe una finzione.

In realtà, quindi, l’ amore tra Shakira e Piqué è intenso. La cantante ha letteralmente perso la testa per il giovane calciatore del Barcellona e per lui, si ricorda, ha lasciato il fidanzato con cui stava assieme da molti anni.

Recentemente si sono diffuse anche voci sulla presunta gravidanza di Shakira. La notizia, però, è stata prontamente smentita dalla coppia. Per adesso Shakira e Piqué vogliono ancora vivere da fidanzati, ma non si esclude che, a breve, i due convolino a nozze visto che, secondo voci indiscrete, il matrimonio è stato messo nei loro progetti futuri.

Per ora la coppia pensa solo a godersi il meritato riposo, lontano dai rumors quotidiani. E’ bene così. Speriamo che l’amore tra Shakira e Piqué duri molto e non finisca nel nell’alveo delle coppie vip che in estate si lasciano, come è successo, ad esempio ad Elisabetta Canalis, che è stata mollata in tronco da George Clooney.

Impostazioni privacy