Baci appassionati in aeroporto tra Nick Jonas e Delta Goodrem

Anche se tra Nick Jonas e Delta Goodrem c’è una bella differenza d’età, la loro relazione, a quanto pare, va a gonfie vele. A dare prova della solidità della storia d’amore tra i due ci sono alcune fotografie che li ritraggono mentre si baciano appassionatamente all’aeroporto di Los Angeles.

Benché, all’inizio, molte persone pensavano che la suddetta relazione sarebbe finita presto per via dell’ età,in quanto la cantante Delta ha 26 anni, mentre Nick ne ha 18,  ciò non è accaduto. Pare che , venerdì scorso, Delta sia andata a prendere Nick all’aeroporto di Los Angeles. I due non si incontravano da molto tempo e, forse , sarà stata quella la motivazione di tanta foga e passione.

Dalle foto che hanno immortalato i due , si può chiaramente notare Delta sorridente che si avvicina a Nick e lo abbraccia. Dopodiché, i due hanno iniziato a baciarsi appassionatamente senza preoccuparsi dei paparazzi che si trovavano nei paraggi. Subito dopo Nick e Delta sono andati via per iniziare un bel weekend d’amore assieme a Los Angeles, e precisamente al Toluca Lake, dove Nick è stato immortalato dai fotografi molto rilassato, in canottiera e pantaloncini.

Purtroppo i due si sono dovuti separare presto per gli impegni. Secondo voci indiscrete, Nick è dovuto andare a Chicago, per fare da giudice al Quaker Chewy Superstar Search, ossia una gara a caccia di giovani cantanti emergenti.

Ora che lo sanno, i paparazzi si tengono informati per vedere se, anche la prossima volta che si incontreranno, Nick e Delta si baceranno con tale ardore.

Certo i paparazzi lo sperano, perché così avranno molto materiale su cui lavorare.

Impostazioni privacy