Chevrolet Camaro Transformers Special Edition

Appassionati dei Transformers e degli Autobot in generale questo messaggio è per voi: finalmente tutti possono avere Bumblebee in garage. Chi non segue la saga iniziata nel 2007, può andare al cinema da domani dove potrà seguire la saga degli Autobot contro i Decepticon.

Comunque, questo film piace anche agli appassionati di auto, visto che una delle vetture protagoniste è proprio la Chevrolet Camaro di colore giallo che si trasforma in Bumblebee, l’autobot che fa da guardia del corpo al protagonista. Ovviamente, chi è appassionato di questo film fantascientifico, desidererebbe avere Bumblebee in garage, e da oggi questo è possibile.

Infatti, in casa Chevrolet sono stati molto desti a sfruttare le possibilità di vendita garantite dalla Camaro protagonista del film ed ecco che in prossimità del lancio del terzo capitolo della saga “Trasformer”, intitolato “Dark of the moon”, arriva il nuovo pacchetto che trasformerà la Chevrolet Camaro in Bumblebee.

Ovviamente, non aspettatevi che la vettura si trasformi in un Autobot quando state cercando un parcheggio, però di sicuro fa un bell’effetto viaggiare su un’auto che presenta le stesse caratteristiche dell’auto vista nel film. Infatti, il pacchetto opzionale per le versioni LT ed SS, al prezzo di 3.000 dollari (circa 2.100 euro) porta sulla Chevy Camaro la colorazione Rally Yellow con bande nere longitudinali (il colore di Bumblebee) oltre alla vistosa ala posteriore, ai cerchi neri da 20 pollici e il logo Autobot sulle fiancate e sui poggiatesta dei sedili anteriori.

Il pacchetto sarà disponibile dal mese di luglio in Canada e Stati Uniti! Correte a prenotare il vostro Bumblebee!!!

Impostazioni privacy