Le tue fotografie più belle in vendita

Oggi volevo segnalare un sito per tanti amanti delle fotografie, che si dilettano e divertono a scattare immagini spettacolari e scenografiche, sembra che però, queste trovino la giusta collocazione. E’ vero, scattare fotografie con la vostra fotocamera digitale, non deve avere uno scopo commerciale, ma se si può unire la passione ad un eventuale guadagno, perché perdere l’occasione?

Il sito che vi voglio segnalare si chiama Fotolia, e si trova al seguente link: http://it.fotolia.com/ ,  è una sorta di vetrina tramite la quale con una semplice registrazione gratuita, avete la possibilità di esporre le vostre fotografie più belle. Ovviamente c’è un rigoroso regolamento da seguire e leggere attentamente che potete visionare qui.

Tutto comunque funziona in modo assolutamente pulito e semplice. Questo è il periodo delle vacanze, il momento dell’anno in cui ci si dedica maggiormente a scattare fotografie. Monumenti e paesaggi spettacolari, che magari con qualche accorgimento in più e decoro particolare, potrete mettere in vendita sul suddetto sito.

Si parla di guadagni molto esigui, non si diventa ricchi, forse magari invece con grande sorpresa avrete la possibilità di vedere i vostri crediti del sito aumentare. Se siete dei bravi fotografi amatoriali, potreste essere contatti, e se così non fosse, potrebbe essere comunque motivo di orgoglio e soddisfazione vedere le proprie fotografie sin vetrina sul web.

Ottimo sito anche per quanti siano alla ricerca di fotografie particolari, per i propri blog, siti o altro. Infatti, le fotografie hanno costi esigui e potrebbe essere un posto dove acquistare le fotografie che stavate aspettando. Se le fotografie vi appassionano, ma non avete dimestichezza con le macchine fotografiche moderne, allora potete impreziosire la vostra collezione con fotografie che hanno colpito in modo particolare la vostra attenzione.

 

Impostazioni privacy