Michelle Hunziker è contenta per la prossima paternità di Eros

Sono passati molti anni , oramai, da quando Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si sono lasciati, ma tra essi sussiste ancora un bel rapporto di amicizia,  e si vedono spesso, anche per il bene della figlioletta Aurora che, lo ricordiamo, Eros e Michelle hanno avuto assieme.

Michelle Hunziker ha recentemente parlato di se in un’ un’intervista esclusiva ad A, che è un settimanale molto amato dalle donne. La bella showgirl svizzera dice di essere molto contenta del fatto che, tra poco, il suo ex marito Eros Ramazzotti diventi padre per la seconda volta. La Hunziker ha affermato che anche sua figlia, Aurora, non vede l’ora di incontrare la sorellina. Stavolta, però, al fianco di Eros non ci sarà la bella Michelle ma la compagna attuale che, appunto, lo farà diventare padre.

Benché Michelle abbia più volte affermato pubblicamente di essere single da qualche mese, è stata recentemente immortalata assieme a Vittorio Brumotti, ossia un’ inviato molto simpatico di Striscia la Notizia, e pare che tra essi ci sia molto di più di una pura amicizia.

La Hunziker è stata notata , poco tempo fa, in uno stabilimento balneare di Varigotti, luogo dall’aspetto retrò. La showgirl ha scelto questo posto proprio perché si trova a pochi chilometri da Milano, consentendole , così, di godersi qualche momento di relax assieme ad Aurora.

Chissà se anche Michelle troverà finalmente qualcuno che le farà riscoprire il vero amore e, perché no, la farà diventare mamma un’altra volta.

E’ chiaro che la contentezza di Michelle per il suo ex, Eros Ramazzotti, nasconde una sottile amarezza ma, si sa, quando le storie finiscono, un pò di delusione e amarezza rimangono sempre, anche se ci si convince di essere contenti.

Impostazioni privacy