Fiorentina, Cerci in partenza?

Alessio Cerci è un obiettivo di mercato del Manchester City di Roberto Mancini.

Il giocatore romano ha disputato una bella stagione con la maglia viola, attirando l’attenzione di diversi club. La squadra inglese vuole l’esterno nella propria rosa ed è disposto a versare ben 8 milioni di euro nelle casse della Fiorentina. La società dei Della Valle non vorrebbe privarsi del talento, ma se l’offerta dovesse aumentare, potrebbe cedere. Cerci è entrato anche in orbita Juventus, Conte lo vorrebbe portare nel club bianconero. Il centrocampista è lusingato da tanto interesse e chiaramente andrebbe di corsa. L’ex Roma può davvero diventare un giocatore importante e a 24 anni, i margini di miglioramento sono tanti. Staremo a vedere come andrà a finire.

Uno spiacevole episodio ha coinvolto il tecnico Sinisa Mihajlovic, al serbo sono stati rubati un paio di occhiali da sole, durante a conferenza stampa in cui dichiarava di rimanere a Firenze. L’allenatore, essendo particolarmente legato, ha chiesto la restituzione, non tanto per il valore economico, quanto per il valore  affettivo.

La Fiorentina ha poi voluto smentire ogni voce di vendita della società. Alcune pettegolezzi dell’ultima ora volevano la Red Bull interessata all’acquisizione dei viola, la proprietà fiorentina ha voluto subito smentire: “Le voci circolate nelle ultime ore in merito ad un interessamento da parte di terzi all’acquisto della Società sono da considerarsi totalmente infondate e ridicole. Troviamo inoltre paradossale dover continuamente smentire notizie inesistenti“. I tifosi possono stare tranquilli, i Della Valle non hanno alcuna intenzione di lasciare la Fiorentina e tanto meno di venderla a compratori stranieri.

Impostazioni privacy