Kristen Stewart si rilassa facendo yoga

Sono passati un pò di giorni , da quando Kristen Stewart ha fatto letteralmente perdere sue notizie. La latitanza di Kristen, tuttavia, è durata poco visto che è stata paparazzata nuovamente a Los Angeles, mentre si recava, con la sua splendida Mini Cooper, ad un corso di yoga.

Kristen Stewart è apparsa molto felice e rilassata, forse perché non le stanno più antipatici i paparazzi. L’ultima apparizione pubblica di Kristen risale all’apertura del Los Angeles film festival per la première di “A better life” , bel film del regista Chris Weitz. In tale occasione la Stewart si trovava assieme a Taylor Lautner e Garrett Hedlund.

Da notare il fatto che i vestiti che Kristen indossa normalmente per andare al corso di yoga sono molto diversi da quelli che indossa nelle occasioni pubbliche. Decisamente casual, quindi, nella vita di tutti giorni, Kristen indossava, ieri, jeans grigi ed una t – shirt di colore più scuro, legata in vita. Ai piedi, invece, le solite All Star bianche .

Una volta uscita dal corso di yoga, Kristen aveva una faccia rilassata ed indossava pantaloni al ginocchio e canottiera stile navajo. E’ chiaro: la felicità e la bella forma fisica di Kristen Stewart ha reso molto contente le fans, anche se il lungo periodo trascorso a Los Angeles rende molto difficile il fatto che si sia recata a Toronto, ove si trova il suo attuale compagno, Robert Pattinson, che è impegnato nelle riprese di “Cosmopolis“.

Quindi il periodo di lontananza, tra i due, diventa sempre maggiore e già si vocifera sul loro presunto allontanamento. Nei prossimi giorni si vedrà se quanto si vocifera corrisponde a verità, oppure siano solo voci estive per attrarre l’attenzione.

Chissà se , invece, Pattinson andrà a Londra a trovare Kristen, che sarà impegnata , tra circa un mese, nelle riprese di “Biancaneve e il cacciatore “.

Impostazioni privacy