La Warner Bros. vuole Johnny Depp per “Carter Beats The Devil”

Che Johnny Depp sia l’ attore in assoluto più desiderato dalle major americane è cosa ormai ben nota. La sua presenza in una produzione è sinonimo di grandi incassi e pubblicità, cose che di certo non guastano mai, soprattutto se si tratta di pellicole dallo scarso background.

La Warner Bros. sin dal 2002 è interessata alla produzione di un film basato sul romanzo “Carter Beats The Devil“, scritto da Glen David Gold e ispirato alla vita dell’ illusionista Charles Carter, ponendo però la sua storia e il suo talento al servizio di un racconto fittizio, che segue il misterioso omicidio del Presidente Warren G. Harding. Si tratta di una storia che miscela realtà e finzione, e che presenterà sul grande schermo, come sulle pagine del libro da cui è tratto, tanti dei personaggi che hanno fatto la storia degli anni ’20 e non solo, come Harry Houdini, Max Fritz (Fondatore della BMW) e Philo Farnsworth (Inventore del televisore).

Nessun dipendente Warner ha finora rilasciato dichiarazioni sull’argomento, ma sembra che gli studios abbiano da poco ultimato una nuova versione riveduta e corretta dello script, e che siano seriamente interessati a coinvolgere Depp nel progetto. L’attore tuttavia non ha ancora iniziato alcuna trattativa, ma il personaggio del mago Carter sembrerebbe perfettamente adattabile allo suo stile.

Nasce quindi questa nuova possibilità per il futuro di Depp, che attualmente è sul set di “Dark Shadows“, il nuovo film dell’amico Tim Burton, e prossimamente sarà impegnato nella nuova produzione targata Disney e Jerry Bruckheimer dal titolo “The Lone Ranger“.

Impostazioni privacy