L'ex di Halle Berry ha abbandonato la figlia?

Halle Berry, attrice che tutti ricordiamo nel ruolo di Catwoman, nell’aprile 2010 ha lasciato il compagno Gabriel Aubry, con cui non si è voluta sposare dati i due matrimoni precedenti. La star ha avuto dal modello una figlia, ora di tre anni, Nahla Aubry. Dopo la separazione i due si sono occupati di chiarire i termini dell’affidamento che prevedono che la piccola Nahla stia con la madre, ma passi anche del  tempo con il papà.

A quanto pare però ultimamente Gabriel ha dovuto affrontare una nuova causa; infatti Halle lo ha accusato di aver abbandonato la figlia, mettendo a rischio la sua sicurezza. Si sarebbe infatti verificato un incidente oltremare, durante il periodo di custodi Aubry.

Berry dunque ha dichiarato di non fidarsi più dell’ex e ha chiesto al giudice di rivedere i termini dell’affidamento, che secondo lei sono stati violati dal padre della bambina. Il giudice al momento della richiesta non era in tribunale, così ha fissato una nuova udienza.

Inoltre non è la prima volta che i due discutono sulla custodia; la prima lite è avvenuta in Gennaio! Il portavoce dell’attrice giustifica queste notizie, dicendo che la donna è molto preoccupata per la figlia e la prima cosa di cui si occupa è la sua sicurezza e il suo benessere, e non ha paura di fare ciò che deve per assicurarsi di proteggerla.

” Sin da quando stava ancora insieme a Gabriel, Halle ha sempre agito nell’interesse della figlia”.

Insomma la custodia della bambina verrà ceduta esclusivamente all’attrice?

 

 

Impostazioni privacy