Liquid Next 1.3.1 disponibile

Come previsto in un precedente articolo, il dispositivo Acer Liquid A1 S100 è ora in grado di beneficiare della custom rom CyanogenMod 7.1, che gli utenti Android di diversi smartphone conoscono molto bene. Questo è stato reso possibile da due sviluppatori: thePasto e Suxsem che hanno ottimizzato la custom rom Cyanogen Mod 7.1 e apportato diverse modifiche alla custom rom Liquid Next, che attualmente insieme alla MIUI costituiscono le migliori custom rom per questo dispositivo.

Gli update per questa ROM stanno avendo praticamente una frequenza giornaliera e i beta tester stanno facendo veramente un ottimo lavoro per permettere di migliorare il più possibile la qualità di questa custom ROM. A questo punto è interessante esaminare il changelog della custom rom e quindi esaminare i punti da dover ancora migliorare.

Innanzitutto dalla versione 1.2.2 è disponibile l’ ultima build di CyanogenMod: la 7.1 RC. Le recenti modifiche che hanno portato lo sviluppo di questa custom rom alla versione 3.1 hanno migliorato la velocità di esecuzione e le prestazioni in generale: in un test di benchmark ha ottenuto 31 fps (Neocore). Sono stati migliorati alcuni problemi con i LED, con il debug USB (anche se alcuni beta tester stanno lavorando ancora per migliorare la connessione USB). Sono stati aggiunti i Live Wallpapers che in precedenza erano stati rimossi e soprattutto è stata migliorata la gestione della batteria (che dovrebbe consumare di meno).

Potete scaricare la custom rom qui: 1.3 (OTA – FULL / UPDATE) http://adf.ly/1wOHj – 1.3.1 (OTA – UPDATE – da flashare dopo il flash della 1.3) http://adf.ly/1weQo. Il flash deve avvenire da Recovery Malez che potete trovare qui: http://code.google.com/p/acer-liquid-malez-recovery/

Impostazioni privacy