Rupert Grint è contento per la fama di Robert Pattinson

Non tutti sanno che tra i fan di “Twilight” e “Harry Potter” esiste una vera e propria rivalità, ma questo , per fortuna, non accade per gli attori.

Rupert Grint ha, infatti, recentemente affermato di essere felice per il successo di Robert Pattinson. Si pensi che durante gli Mtv Movie Awards, i fans hanno dato il massimo per sostenere i loro idoli e pare che , ad un certo punto, i fan di “Harry Potter” e quelli di Justin Bieber si fossero alleati per sconfiggere quelli di “Twilight”, ma senza ottenere alcun risultato.

Nel frattempo tutti cercavano di carpire la reazione di Emma Watson alle varie sconfitte. Emma si è mostrata un pò triste, infatti, per le sconfitte riportate dalla sua squadra. Rupert, invece, ha un’ altro carattere, e lo ha mostrato in un’intervista a Attitude Magazine, quando ha dichiarato di essere un un fan di “Twilight” , complimentandosi , poi, con Robert Pattinson.

Benché tra Rupert e Robert ci siano buoni rapporti, il primo ha affermato che non si vedono molto spesso. Robert ha sottolineato il fatto che entrambi hanno molti impegni,e l’ultima volta che ha visto Robert risale al periodo poco precedente all’ottenimento della parte in “Twilight“.

Fa piacere che tra colleghi ci sia così tanto affetto. Speriamo che tra Rupert e Robert continui ad esserci quel rapporto di amicizia sincera. E’  raro trovare così buoni rapporti  nell’ambito dello spettacolo e del cinema in genere, soprattutto quando gli attori hanno una grande fama ed hanno tanti fans che li sostengono e li acclamano in qualsiasi contesto e circostanza.

Impostazioni privacy