12 Luglio: attesa per il concerto dei Take That a Milano

Non sarà un tour qualsiasi quello dei Take That, perchè è quello della reunion e l’occasione di poterli ascoltare di nuovo tutti insieme dal vivo viene concessa anche ai fans italiani : un evento, quello di vederli insieme sul palco,  che manca dall’utimo concerto del ’95 quando ci fu il successivo addio di Robbie. E a proposito di Robbie, nel “Progress live Tour 2011è prevista anche una sua esibizione esclusiva, che ripercorrerà i pezzi hit della sua incredibile carriera.

Lo show live proporrà non solo quindi i pezzi di “Progress” e quelli di Robbie, ma riproporrà anche i grandi successi della pop band britannica: come dimenticare “Back For Good”, oppure “Never Forget”, “Everything changes”, sono brani che hanno segnato la storia della musica pop degli anni novanta. I Take That precisamente sono stati il modello delle pop boy band, che sono diventate un vero e proprio fenomeno negli anni successivi ispirandosi immancabilmente alla band britannica, che nacque un pò per caso un pò per gioco, riunendo Gary Barlow, Robbie Williams, Mark Owen, Jason Orange e Howard Donald, e che li ha portati per ben vent’anni ai vertici delle classifiche mondiali.

Nella data del 12 Luglio a Milano, San Siro accoglierà  nel tripudio delle sue luci e dell’amore dei fans la band , che attualmente ha pubblicato anche una nuova versione di Progress: l’album in versione deluxe contiene otto nuovi brani tra cui anche la colonna sonora “Love Love”, del film di successo X-Men:First Class.


Nel frattempo se desiderate avere un assaggio dei live firmati Take That, su You Tube sono presenti due canali: uno “Take That Vevo”, che raccoglie gli official video dei brani della band e il nuovissimo canale completamente in HD “Take That HD” che raccoglie i live della band dagli esordi fino ad oggi.

Gli ultimi biglietti per San Siro, potete reperirli su Ticket One. it. Di seguito “The Flood” live, brano che ha inagurato e ufficializzato il loro ritorno.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_SwZk3S8-o8&feature=share[/youtube]

 

Impostazioni privacy