Alice Cooper, dopo l'album tre date in Italia

Alice CooperSe vi sembra di aver già sentito nominare “Welcome 2 my nightmare”, probabilmente è così: questo venticinquesimo album che Alice Cooper si prepara a pubblicare costituisce infatti il sequel di Welcome to my nightmare, pubblicato da Alice Cooper nel 1975.

Un ritorno alle origini dunque per lo stravagante rocker, che per l’occasione ha rispolverato anche la collaborazione con lo stesso produttore del tempo, Bob Ezrin. In realtà l’idea non nasce dal nulla, ma si tratta di una celebrazione da parte di Alice Cooper dei trentacinque anni di carriera che lo hanno separato da quell’esordio solista: dopo le celebrazioni infatti il rocker ha deciso di mettersi al lavoro a un progetto che riprenda Welcome to my nightmare e ne segni la continuazione, dando così vita all’album che verrà pubblicato quest’anno, in autunno.

La pubblicazione dell’album sarà seguita come di consueto da una serie di concerti che porteranno Alice Cooper in giro per l’Europa, Italia compresa, nella quale i concerti saranno ben tre e si svolgeranno nel mese di ottobre. Ancora una volta quelli di Alice Cooper non saranno semplici concerti, ma veri e propri horror show ricchi di effetti speciali e colpi di scena. I biglietti per le tre date italiane sono già disponibili presso il circuito Ticketone e nei negozi autorizzati alla rivendita.

Alice Cooper

La prima tappa prevista è quella del 12 ottobre all’Atlantico di Roma, i cui biglietti sono disponibili a 32 euro più prevendita, con la possibilità di acquistarli la sera stessa a 40 euro. La sera successiva Alice Cooper e tutto il suo horror show si sposteranno a Padova, al Gran Teatro Geox: in questo caso è possibile acquistare in prevendita i biglietti per i posti unici a 32 euro più diritti oppure a 40 per i posti numerati; acquistando i biglietti la sera stessa i costi salgono a 40 euro per il posto unico e 48 per il posto numerato. Il mini tour italiano si concluderà il 14 ottobre a Trezzo Sull’Adda (Mi), nel celebre Live Club, per un costo di 32 euro più prevendita oppure 40 euro per l’acquisto in cassa la sera stessa.

Impostazioni privacy